Home » Pesaro, se rottami non paghi il bus

Pesaro, se rottami non paghi il bus

Pesaro, se rottami non paghi il bus Avete rottamato la vostra auto, ma ancora non ne avete acquistato una nuova? Se abitate nella Provincia di Pesaro potrete viaggiare gratis sui bus e le corriere della zona. A rimborsare il costo dell’abbonamento al trasporto pubblico locale sarà l’ Automobil Club Italia (ACI).
L’opportunità è data dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che con il decreto di approvazione della convenzione con l’ACI ha fatto partire l’attività di rimborso dell’abbonamento al trasporto pubblico locale nell’ambito del Comune di residenza, domicilio e lavoro, della durata di un anno per coloro che hanno effettuato la rottamazione senza sostituire il proprio autoveicolo euro 0 e euro 1.
Per la provincia di Pesaro la procedura è semplice: basta recarsi all’ufficio provinciale dell’ACI entro il 3 luglio, compilare un modulo allegando le fotocopie dell’abbonamento, della ricevuta del pagamento del ticket e del certificato di rottamazione. Oppure, sempre entro il 3 luglio, è sufficiente spedire all’ACI tutta la documentazione richiesta per il rimborso.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *