Home » Peugeot 207 Special Edition: berlina e station wagon con smartphone di serie

Peugeot 207 Special Edition: berlina e station wagon con smartphone di serie

Peugeot 207 Special Edition: berlina e station wagon con smartphone di serieAncora un passo avanti verso il terzo secolo di attività con la Peugeot 207 Special Edition disponibile sia berlina a tre e cinque porte che station wagon, con una interessante proposta quanto a motori, due benzina e due turbodiesel, l’ edizione speciale nasce all’ insegna della connettività, infatti, come dotazione di serie ci sarà lo smartphone e, per chi ama personalizzare la propria vettura, anche 3 kit speciali.

Peugeot 207 Special Edition, propone anche Nokia X6 8GB con touchscreen ed è munito di un poggia telefonino che si può fissare alla plancia o al parabrezza. Tutta tecnologia che piacerà molto ai giovani, fra cui anche la navigazione Ovi Mappe che permette di trovare locali, eventi, concerti, cinema, ed ancora il lettore musicale con doppio altoparlante stereo; la memoria interna di 8 GB; l’accesso ai siti web dall’homescreen; la fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash led; la possibilità di effettuare video, modificabili direttamente sul telefono cellulare e visibili anche su Tv; le connessioni Bluethooth e WiFi.

Sempre di serie Peugeot 207 Special Edition offre sei airbag, ESP, cerchi in lega, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, pack look (paraurti anteriori e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato), impianto WIP Bluetooth, costituito da radio MP3, comandi al volante, Usb box e Bluetooth.

I motori proposti per Peugeot 207 Special Edition sono il benzina 1.4 litri 8V 75 CV ed il 1.4 litri 16V VTi 95 CV, per le versioni diesel ci sono 1.4 litri 8V HDi FAP 70 CV e il 1.6 litri 8V HDi FAP 93 CV.

Arriviamo ai prezzi della Peugeot 207 Special Edition che partono dai 14.925 euro del benzina 3 porte da 75 CV ai 16.225 euro della station wagon benzina da 75 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *