Il 4 luglio allo stadio San Siro di Milano ci sarà il debutto del tour estivo di Luciano Ligabue accompagnato da Peugeot 308. Nel corso delle 8 tappe della tournée Peugeot offrirà ai fans del cantautore un’opportunità unica: recandosi nell’area dove saranno esposte le Peugeot 308 e 308 SW, gli spettatori potranno partecipare ad un divertente gioco ed i più fortunati incontreranno il “Liga” prima dell’inizio dello spettacolo; per tutti gli altri ci sarà un simpatico omaggio. Nel corso del tour Luciano Ligabue utilizzerà una Peugeot 607 ed il suo staff delle 407 SW. Queste le tappe:
DATE e LOCALITA’
4 luglioStadio San Siro (Milano)
5 luglioStadio San Siro (Milano)
9 luglioStadio Artemio Franchi (Firenze)
12 luglioArena delle Vittorie (Bari)
15 luglioStadio San Vito (Cosenza)
18 luglioStadio Olimpico (Roma)
22 luglioFiera (Cagliari)
26 luglioVelodromo (Palermo)
Grazie a Peugeot anche gli spettatori dello spettacolo di Giorgio Panariello “del mio meglio live” potranno giocare e “vincere” un incontro con l’artista. Durante la tournèe il comico toscano ha scelto di viaggiare a bordo di una Peugeot 4007, mentre all’ingresso dei teatri sarà esposta l’ultima arrivata in casa Peugeot la 308 SW “qualité efficace”.
DATE e LOCALITA’
14 luglioArena (Verona)
23 luglioPiazza Grande (Modena)
25 luglioArena Flegrea (Napoli)
31 luglioTeatro Antico (Taormina)
2 agostoTeatro della Verdura (Palermo)
5 agostoPiazza Duomo (Lecce)
7 agostoAnfiteatro Romano (Cagliari)
9 agostoAnfiteatro Maria Pia (Alghero)
16 agostoSferisterio (Macerata)
27 settembrePalalottomatica (Roma)
29 settembreDatchforum (Milano)
Nel corso dell’estate, la Casa del Leone accompagnerà altri importanti appuntamenti musicali: lo storico complesso dei Nomadi girerà per tutta l’Italia a bordo di due Expert Tepee ed una 407 SW, Enrico Ruggeri ha scelto una 607 mentre Piero Pelù e le Vibrazioni viaggeranno su delle 407 SW. Questi appuntamenti consolidano sempre più il legame tra Peugeot ed il mondo dello spettacolo e fanno seguito alle sponsorizzazioni della scorsa stagione invernale: i tour musicali di Biagio Antonacci e Gianni Morandi (che hanno scelto rispettivamente di viaggiare a bordo di una Peugeot 807 ed una 207 CC), lo spettacolo “L’uomo dai mille sogni” del trasformista Arturo Brachetti ed il musical Peter Pan.