Home » Peugeot 308 accompagna Luciano Ligabue in concerto!

Peugeot 308 accompagna Luciano Ligabue in concerto!

peugeot-308-rif-ligabue.jpg
Il 4 luglio allo stadio San Siro di Milano ci sarà il debutto del tour estivo di Luciano Ligabue accompagnato da Peugeot 308. Nel corso delle 8 tappe della tournée Peugeot offrirà ai fans del cantautore un’opportunità unica: recandosi nell’area dove saranno esposte le Peugeot 308 e 308 SW, gli spettatori potranno partecipare ad un divertente gioco ed i più fortunati incontreranno il “Liga” prima dell’inizio dello spettacolo; per tutti gli altri ci sarà un simpatico omaggio. Nel corso del tour Luciano Ligabue utilizzerà una Peugeot 607 ed il suo staff delle 407 SW. Queste le tappe:

DATE e LOCALITA’
4 luglioStadio San Siro (Milano)
5 luglioStadio San Siro (Milano)
9 luglioStadio Artemio Franchi (Firenze)
12 luglioArena delle Vittorie (Bari)
15 luglioStadio San Vito (Cosenza)
18 luglioStadio Olimpico (Roma)
22 luglioFiera (Cagliari)
26 luglioVelodromo (Palermo)

Grazie a Peugeot anche gli spettatori dello spettacolo di Giorgio Panariello “del mio meglio live” potranno giocare e “vincere” un incontro con l’artista. Durante la tournèe il comico toscano ha scelto di viaggiare a bordo di una Peugeot 4007, mentre all’ingresso dei teatri sarà esposta l’ultima arrivata in casa Peugeot la 308 SW “qualité efficace”.

DATE e LOCALITA’
14 luglioArena (Verona)
23 luglioPiazza Grande (Modena)
25 luglioArena Flegrea (Napoli)
31 luglioTeatro Antico (Taormina)
2 agostoTeatro della Verdura (Palermo)
5 agostoPiazza Duomo (Lecce)
7 agostoAnfiteatro Romano (Cagliari)
9 agostoAnfiteatro Maria Pia (Alghero)
16 agostoSferisterio (Macerata)
27 settembrePalalottomatica (Roma)
29 settembreDatchforum (Milano)

Nel corso dell’estate, la Casa del Leone accompagnerà altri importanti appuntamenti musicali: lo storico complesso dei Nomadi girerà per tutta l’Italia a bordo di due Expert Tepee ed una 407 SW, Enrico Ruggeri ha scelto una 607 mentre Piero Pelù e le Vibrazioni viaggeranno su delle 407 SW. Questi appuntamenti consolidano sempre più il legame tra Peugeot ed il mondo dello spettacolo e fanno seguito alle sponsorizzazioni della scorsa stagione invernale: i tour musicali di Biagio Antonacci e Gianni Morandi (che hanno scelto rispettivamente di viaggiare a bordo di una Peugeot 807 ed una 207 CC), lo spettacolo “L’uomo dai mille sogni” del trasformista Arturo Brachetti ed il musical Peter Pan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *