Home » Peugeot Mobility per il noleggio a lungo termine

Peugeot Mobility per il noleggio a lungo termine

peugeot-308-gt-rif-mobility.jpg
Dall’inizio di maggio è operativo Peugeot Mobility. E’ un nuovo servizio del Leone nato per soddisfare le attese in fatto di noleggio a lungo termine non solo delle grandi aziende ma anche di nuovi soggetti come le piccole e medie imprese, le ditte individuali ed i professionisti, molti dei quali interessati anche ai veicoli commerciali.
Il noleggio a lungo termine è una formula alternativa alla proprietà che prevede l’utilizzo del veicolo scelto dal cliente a fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base al veicolo scelto, alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti.

E’ una soluzione che ha registrato negli ultimi anni tassi di crescita molto importanti, quasi sempre a doppia cifra: nel periodo 2005-2007, ad esempio, il numero dei veicoli acquisiti con questa formula finanziaria è aumentato del 15%.
Le ragioni del successo sono essenzialmente le seguenti:
· Nessuna immobilizzazione di capitale.
· Nessuna preoccupazione legata alla vendita del veicolo usato.
· Certezza della spesa grazie al canone costante per l’intera durata del contratto.
· Certezza di un parco veicoli sempre efficiente e costantemente ben mantenuto.
· Certezza di pagare solo l’uso effettivo del veicolo.

Ora, grazie alla flessibilità ed all’ampiezza dei servizi offerti in tema di mobilità e ad una gamma generalista in continua evoluzione, congiuntamente alla professionalità e alla capillarità della sua Rete commerciale, il Marchio punta a conquistare tramite Peugeot Mobility nuove fasce di clientela e a fidelizzare sempre più i clienti flotte con una serie di proposte e servizi ad hoc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *