Home » Renault Fluence Z.E. Prime Time: le prime consegne della berlina elettrica nel 2012

Renault Fluence Z.E. Prime Time: le prime consegne della berlina elettrica nel 2012

Renault Fluence Z.E. Prime Time è la prima serie elettrica prodotta dal marchio francese, la commercializzazione italiana è prevista per il 2012, è stato anche annunciato il prezzo durante il Motor Show di Bologna, 27.200 euro Iva compresa, esclusa la batteria, in virtù del fatto che sarà proposta una speciale formula di acquisto innovativa e vantaggiosa, consentendo l’ acquisto della vettura ed il noleggio delle batterie separatamente ed i servizi di mobilità.

La proposta per entrare in possesso della Renault Fluence Z.E. Prime Time è, infatti, la sottoscrizione di un unico abbonamento che parte da 79 euro, iva inclusa, per un proposta forfait di 36 mesi o 10.000 km l’ anno, cifra che comprende il noleggio della batteria, ricarica e manutenzione. Il canone mensile prevede il noleggio della batteria agli ioni di litio da 22 kWh, l’ autonomia dichiarata è di 160 km.

Le dotazioni della Renault Fluence Z.E. Prime Time sono complete: sistema di navigazione, climatizzatore automatico bi-zona con vano portaoggetti refrigerato, regolatore di velocità tergicristalli e fari automatici, Radio CD con comandi al volante, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, 6 airbag.

Non c’ è molta scelta nelle colorazioni di carrozzeria della Renault Fluence Z.E. Prime Time, si potrà scegliere fra Bianco ghiaccio, Blu Energy e Grigio platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *