Per il 2011 Renault Kangoo si regala un nuovo look, rifiniture interne aggiornate, equipaggiamenti più ricchi ed una gamma di motori omologata Euro 5. Saranno quattro le versioni a disposizione della Renault Kangoo Generation 2011, Access, Authentique, Expression e Privilège, con tre nuove tinte di carrozzeria che porta a dieci i colori disponibili. Il paraurti e gli specchi retrovisori sono in tinta per Authentique, per l’Expression, invece, sono in grigio metallizzato.
Rivisitati anche gli interni della Renault Kangoo Generation 2011, a partire dagli impianti audio, dotati di Bluetooth, lettore MP3 e presa AUX per collegare il jack di un dispositivo multimediale. Per l’allestimento Access è disponibile ora anche il contagiri, cappelliera sopra il bagagliaio, e kit di riparazione per pneumatici. Per la versione Express arriva anche il volante in pelle, il cruise control con limitatore di velocità, il trip computer ed il controllo automatico del climatizzatore.
Tutti i motori della gamma Renault Kangoo Generation 2011 sono ora omologati Euro 5, il 1.6 a benzina da 105 CV, potrà essere alimentato a bioetanolo e abbinato al cambio automatico, il 1.5 turbodiesel dCi ha a disposizione tre diversi livelli di potenza: 75, 90 e 110 CV.
Non si conoscono ancora i prezzi italiani della Renault Kangoo Generation 2011, saranno comunicati al momento della commercializzazione che è prevista per inizio marzo.