Home » Renault Kangoo 2011: qualche ritocco, ricche dotazioni, prezzo lievitato

Renault Kangoo 2011: qualche ritocco, ricche dotazioni, prezzo lievitato

La generazione 2011 della multispazio Renault Kangoo si presenta con un volto rinnovato, motori efficaci, dotazioni più ricche e, naturalmente, un po’ più costosa rispetto alla precedente versione. Arrivano tre nuove tinte per la carrozzeria della Renault Kangoo 2011, blu, marrone metallizzato e grigio opaco, l’allestimento Easy viene sostituito dalla versione base “Attractive” e già da quest’ultima i paraurti saranno in tinta con la carrozzeria. Con l’allestimento top di gamma della Renault Kangoo 2011 il fascione sarà grigio e, fra le dotazioni, anche il navigatore Tom Tom.

Aria nuova anche per gli interni della Renault Kangoo 2011, cambiano i rivestimenti dei sedili ed i colori della plancia ed alcuni dettagli si presentano con la verniciatura metallizzata. Si aggiungono di serie anche il contagiri, il ripiano copribagagli, il kit di gonfiaggio e lo sportello sulla plancia con chiusura a chiave. Resta optional, invece, il controllo elettronico della stabilità. Per la versione Renault Kangoo 2011 Tom Tom, si aggiungono il volante in pelle, il regolatore di velocità, le barre da tetto, le maniglie cromate, radio con lettore di Cd e Mp3 e vetri posteriori oscurati.

Sotto il cofano della Renault Kangoo 2011 troviamo il 1.6 16V da 105 CV e il turbodiesel 1.5 dCi declinato in tre diverse potenze 75, 90 e 110 CV. Sul fronte prezzi, si parte da 16.900 euro della 1.6 “Attractive” per arrivare ai 20.800 euro della 1.5 dCi 110 CV TomTom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *