Home » Renault Kangoo SL Easy: quel qualcosa in più, in edizione limitata

Renault Kangoo SL Easy: quel qualcosa in più, in edizione limitata

Renault Kangoo SL Easy: quel qualcosa in più, in edizione limitataPrezzi che si discostano poco dalla precedente versione, più spazio a bordo grazie alle porte laterali scorrevoli, motori per ogni esigenza, arricchita nelle dotazioni l’ allestimento Dynamique

Renault Kangoo SL Easy, edizione limitata alla fine del 2009, sarà infatti commercializzata per pochi mesi, una gamma italiana più ricca per l’ allestimento Dynamique, i prezzi, rispetto alla precedente versione base, rimangono pressochè invariati, offrendo però più accessori, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore, il contagiri e le due porte laterali scorrevoli con vetro apribile a compasso.

Proprio grazie alle porte scorrevoli Renault Kangoo SL Easy offre molto più spazio a bordo, una multispazio molto più vivibile, in buona sostanza, con l’ aria condizionata offerta di serie. L’ estetica ha le stesse caratteristiche della classica Renault Kangoo con l’ aggiunta della griffe specifica “Easy” sul portellone posteriore, le motorizzazioni rimangono le stesse, la scelta sarà fra il benzina 1.6 da 90 cavalli e le tre versioni del 1.5 dCi da 70, 85 e 90 cavalli, quest’ ultimo con filtro FAP.

I prezzi di listino di Renault Kangoo SL Easy partono da 15.750 euro per la versione benzina, 17.700 euro per la dCi 85 cavalli arrivano a 18.300 euro per la 1.5 dCi 90 cavalli.

L’ allestimento Dynamique di Renault Kangoo SL Easy si arricchisce di particolari dettagli proposti di serie, i fari fendinebbia, i retrovisori esterni elettrici, in tinta con la carrozzeria, come pure i paraurti, e la radio 4×15 CD con display integrato e jack frontale.

Per Renault Kangoo SL Easy Dynamique è disponibile un pacchetto opzionale dedicato al comfort e alla sicurezza, valido per tutte le motorizzazioni ad eccezione della 1.6 da 90 cavalli, il Techno Pack Plus, che integra gli alzacristalli elettrici posteriori, i retrovisori esterni ripiegabili, il computer di bordo, per l’ intrattenimento offre radio con MP3 e display separato. Per la sicurezza a bordo, il climatizzatore automatico, l’ accensione automatica di fari e tergicristalli ed il regolatore / limitatore di velocità.

Arriviamo ai prezzi di Renault Kangoo Dynamique, per la 1.6 90 cavalli ci vogliono 16.750 euro, che diventano 18.350 euro per la 1.6 105 cavalli abbinato al cambio automatico Proactive, per arrivare ai 19.900 euro richiesti per la 1.5 dCi 105 CV FAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *