Home » Renault Latitude: la versione europea entro il 2010

Renault Latitude: la versione europea entro il 2010

Renault Latitude: la versione europea entro il 2010 Le intenzioni della Renault Latitude sono quelle di sostituire l’ originale Vels Setis ormai andata in pensione, lo fa cambiando radicalmente, diventa una tranquilla berlina classica a tre volumi, senza alcuna stranezza, realizzata per piacere ad un pubblico più vasto, per andare sul sicuro, in buona sostanza. Il debutto della Renault Latitude avverrà a livello mondiale al Motor Show di Mosca a fine agosto.

Il secondo step della Renault Latitude è la commercializzazione in Algeria, Marocco, Turchia e Russia, ma anche Asia, Paesi del Golfo, Australia e Messico. Ci sarà anche una versione europea che sarà lanciata al prossimo Salone di Parigi che avrà luogo dal 2 al 17 ottobre.

Renault Latitude ha molti punti in comune con la recente coreana Samsung SM5 con la quale condivide gran parte della meccanica ed anche le grandi dimensioni, una lunghezza di 4,89 metri, per una larghezza di 1,83 metri con altezza di 1,49 metri.

Le versione europea della Renault Latitude sarà dotata del climatizzatore a tre zone con diffusore di fragranze per profumare l’ abitacolo, il Blutooth, il sedile del guidatore avrà anche l’ esclusiva funzioni di massaggio, non mancherà l’ impianto stereo Bose.

Per le motorizzazioni della Renault Latitude, potrebbe esserci il nuovo V6 dCi 3.0 litri da 235 CV ma, sicuramente, non farà fatica ad attingere dalla vasta gamma di motori e cambi della Renault. La commercializzazione è prevista entro la fine del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *