Va decisamente contro corrente Renault New Scénic EleGO, prodotta in serie limitata, vuole riuscire ad attirare una clientela più vasta, per farsi strada attua una strategia che sicuramente più interessare, aumenta le dotazioni di serie ma ne riduce il prezzo. L’ edizione speciale attinge dalla Renault Scenic lunga nell’ allestimento Dynamique, arricchita di dettagli studiati per renderla elegante e prestigiosa sia esteticamente che nei contenuti.
Esteticamente Renault New Scénic EleGO colpisce subito, si fa riconoscere per i vetri oscurati, la griglia della calandra ed il contorno dei fari fendinebbia più scuri, sono rifiniti Dark Metal, alcuni dettagli specifici, i gusci degli specchietti sono cromati, sul montante sinistro campeggia il logo EleGO.I passeggeri della Renault New Scénic EleGO viaggiano in un ambiente confortevole. Inoltre sono di serie il sistema vivavoce Bluetooth e i sensori di parcheggio posteriori
Vediamo i prezzi della Renault New Scénic EleGO, si parte dal 1.4 Tce 130 CV che costa 22.800 euro, si passa al 1.5 dCi 110 CV a gasolio che ne costa 24.050 euro che arrivano a 25.300 euro per il 1.9 dCi 130 CV.
Sono invece proposti come optional per la Renault New Scénic EleGO la vernice metallizzato che costa 490 euro, per avere l’ Easy Access System II bisogna sborsare 390 euro), per il tetto in vetro panoramico occorrono 990 euro, infine, i cerchi in lega SARI da 17″ ne costano 250 euro.