Home » Renault Scenic 2009, forse ci siamo!

Renault Scenic 2009, forse ci siamo!

scenic_2009.jpg
Benché si tratti di un’esercitazione di stile tesa a prefigurare la prossima Renault Scenic, il risultato proposto è interessante. Le linee molto morbide ricordano, almeno nella parte anteriore, la Citroen C4 Picasso anche se concettualmente non presentano continuità con i disegni che Renault propone oggi. In ogni caso, presto sarà possibile valutare i “bozzetti” della nuova gamma francese per spingersi in ulteriori ipotesi magari più vicine ai disegni che in questi mesi stanno prendendo forma.

0 commenti su “Renault Scenic 2009, forse ci siamo!”

  1. bella anche se probabilmente questo bozzetto è ancora provvisorio. io con l’assistenza al cliente mi sto trovando benissimo..sono 2 anni che ho uno scenic e dell’assistenza non posso che parlare benissimo. seri e professionali. questo però dipende molto dal singolo concessionario e dalla singola officina.

  2. molto interessante il rinnovamento perseguito in renault. non molto (a mio avviso) riuscito per la new twingo, ma mi sembrano ottime la laguna e la megane appena presentata al salone di parigi. mi aspetto che si faccia un pò di pulizia su quel frontale con la barra cromata, ma tutto il corpo vettura mi sembra molto interessante! (am)

  3. NON ACQUISTATE UNA SCENIC PERCHE’CON 2 GIORNI DI PIOGGIA SI ALLAGA L’ABITACOLO ( 10CM DI ACQUA).RISULTATO: 560 EURO PER ACCOMODARLA, 1 SETTIMANA SENZA AUTO E LA RENAULT CHE DICE: TUTTO REGOLARE!!! COMPLIMENTI RENAULT, SONO STATA TUA CLIENTE PER 20 ANNI…ORA CAMBIO
    GRAZIE
    DANIELA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *