Se non si lanciano auto nuove, bisogna ricorrere ad ammodernare i modelli già esistenti che, magari non hanno avuto il successo sperato, per invogliare all’ acquisto si apportano modifiche che potrebbero essere allettanti, è il caso della Renault Twingo che non ha certo fatto scintille nelle vendite, almeno non quelle sperate dalla Casa della Losanga.
La piccola city car francese è stata l’ icona degli anni 90, ma poi si è accasciata, dunque, per ridare fiato si anticipa un nuovo make up che non era brevisto a breve termine per Renault Twingo.
Il restyling della Renault Twingo dovrebbe adottare i nuovi stilemi della Casa della Losanga improntati da Laurens Van den Acker che debutterà al prossimo Salone di Parigi, dove è intervenuto sulla Renault DeZir, il concept molto atteso alla kermesse francese, della quale il restyling dovrebbe adottare il muso.
Per la presentazione ufficiale del restyling della Renault Twingo bisognerà attendere il Salone di Ginevra 2011, sulle strade non la vedremo prima della prossima estate.