Home » Renault Wind Wave Edition: tanti accessori, prezzi accessibili

Renault Wind Wave Edition: tanti accessori, prezzi accessibili

Con l’arrivo della primavera ci si ristruttura tutti un po’, anche la piccola coupè francese fa la sua parte e si propone in Italia con un equipaggiamento completo ad un prezzo ragionevole. Stiamo parlando della Renault Wind che è già disponibile nelle concessionarie in versione Wave Edition, dall’aria “friccicorella”, propone miglioramenti nel comfort, rendendola adatta sia alla bella stagione che a quella un po’ più freddata, che nell’estetica.

Gli aggiornamento della Renault Wind Wave Edition si vedono subito nell’estetica, che non viene intaccata nell’originale design, ma sfoggia nuovi cerchi in lega “Emotion” da 16 pollici, cornici delle prese d’aria anteriori in Grigio Satinato, i rear bumps in tinta carrozzeria e il terminale di scarico cromato. Per le colorazione della carrorrezia di Renault Wind Wave Edition si potrà scegliere fra il Bianco Ghiaccio opaco e i metallizzati Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.

Qualche ritocco anche negli interni della Renault Wind Wave Edition ma anche sportività che si evince da alcuni dettagli di serie, come la palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, la pedaliera sportiva in alluminio, il pomello del cambio in pelle, il volante sportivo in pelle regolabile in altezza e le soglie battitacco griffate Wind. A garantire un’ottima guida anche i sedili ergonomici con poggiatesta integrati.

Fanno sempre parte della dotazione di serie della Renault Wind Wave Edition il climatizzatore automatico, la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, il lunotto auto-sbrinante, la radio CD MP3 2x20W, il regolatore/limitatore di velocità, i retrovisori esterni elettrici, i sedili sportivi con poggiatesta integrati, che consentono una posizione di guida sicura, e il tetto rotativo con comando elettrico che si chiude in 12 secondi.

Concludiamo con i prezzi della Renault Wind Wave Edition che, equipaggiata con il propulsore 1.2 TCe da 100 CV, costa 17.500 euro (chiavi in mano IPT esclusa), si sale a 18.500 se si sceglie il 1.6 16V 133 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *