L’ abitacolo è una suite 7 stelle in cashmere e seta creme light
Rolls Royce 200EX, è fascino, ricercatezza, lusso estremo che arriva al Salone di Ginevra 2009, la nuovissima vettura che ha debuttato oggi, è lunga 5,4 metri, le portiere si aprono a libro e, con la fantasia, si potrebbe anche immaginare l’ autista che le apre per cedere il passo ad un aristocratico passeggero, gli interni profumano di raffinatezza e lusso estremo, le poltrone in pelle soffice, luci soffuse che creano un ambiente intimo, e sotto il cofano batte un cuore V12 di 6,8 litri di cilindrata forte di 460 CV. Si può, sicuramente, definire la reginetta del marchio più prestigioso al mondo, che, oggi, per la prima volta ha svelato il suo carattere aristocratico alla kermesse ginevrina.
Nell’ esclusivo mondo delle auto lussuose, la Rolls Royxe 200EX, è la versione più equilibrata nel recente panorama delle nuove realizzazioni, 40 cm in meno rispetto alla Phantom, ben proporzionata, non paragonabile ad altre ammiraglie, quali Mercedes o BMW, con un passo di 3,3 metri, offre un infinito spazio interno, da poter arredare a proprio piacimento, dando sfogo a tutte le velleità del lusso sfrenato, la produzione di serie è prevista per il 2010.
Rolls Royxe 200EX si presenta con una classica carrozzeria 4 porte, all’ interno possono alloggiare,come in una suite 4 passeggeri che saranno accolti da poltrone, chiaramente, confortevoli, dotata di tecnologie e meccanica derivanti da BMW, proprietaria del marchio inglese. Per gli interni sono stati utilizzati materiali pregiatissimi, come il palissandro, giochi di luci creati da lampade smerigliate, maniglie cromate, una strumentazione raffinata, i rivestimenti in pelle color crema light, arricchiti da cashmere e seta. Il cruscotto è ampio e semplice. Come sempre il frontale è maestoso con la griglia, realizzata da di ditta italiana, che divide l’ illuminazione a Led.
Video Rolls Royce 200EX – Lusso estremo al Salone di Ginevra 2009