Home » Seat IBe l’ eco sostenibilità al Motor Show di Bologna

Seat IBe l’ eco sostenibilità al Motor Show di Bologna

Al Motor Show di Bologna Seat strizza l’ occhio a un futuro eco sostenibile, nel suo stand esporrà Seat IBe è una 2+2 supercompatta, con appena 3,83 metri di lunghezza è di ben circa 20 centimetri più corta della Seat Ibiza, l’ inusuale larghezza di 1,77 m e l’ altezza di soli 123 cm rendono la Seat IBe una vettura sportiva a tutti gli effetti. Il motore e l’elettronica di potenza sono posizionati anteriormente, mentre la batteria agli ioni di litio è alloggiata nella parte posteriore sotto il fondo del vano di carico.

La potenza massima della Seat IBe è di 102 CV (75 kW), ma è stata limitata a 68 CV; in questo modo la Seat IBe può raggiungere i 160 km/h. L’ autonomia è di circa 130 km, sufficiente quindi a soddisfare le esigenze di mobilità urbana di una giornata. Sono anche rispettate le esigenze di connettività e infotainment, grazie alla tecnologia di dispositivi quali gli smartphone.

Nello stand Seat saranno schierati i successi del 2010: la nuova Seat Ibiza ST e Seat Alhambra, entrambe Ecomotive, Seat Ibiza ST è la terza variante di carrozzeria della notissima Ibiza e, grazie all’aumento di spazio disponibile calamita l’attenzione di un pubblico più femminile. Seat Alhambra, completamente rinnovata nelle linee, tecnologicamente all’ avanguardia, porte laterali scorrevoli, sistemi di assistenza al parcheggio, dispositivi per la sicurezza.

Nell’ Area 49 del Motor Show di Bologna, a disposizione del pubblico la gamma Ibiza nelle versioni più prestazionali, in collaborazione con la Polizia Stradale, si potrà imparare a guidare in modo divertente e sicuro a bordo di Seat Ibiza Cupra, Seat Ibiza Bocanegra e Seat Ibiza FR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *