Seat ha annunciato una serie di nuove dotazioni per le sue vetture, l’occasione è terminare l’anno con novità tecniche per varie modelli. Cominciamo con il pacchetto “Tech Plus” per Seat Altea XL, Seat Altea Freetrack in allestimento “Style” e Seat Leon negli allestimenti “Style”, “Sport”, “Cupra” e “FR” che include il navigatore satellitare con touchscreen a colori e vivavoce Bluetooth, fari adattivi allo Xeno con abbaglianti integrati e luci diurne con sensore di accensione automatica.
Per tutte le Seat Alhambra invece è disponibile il dispositivo di traino, il quale può essere orientato con un sistema meccanico ed estratto elettricamente. Solo per l’ allestimento “Style” è disponibile il “Techno Pack III” che prevede il sistema di navigazione RNS315 con schermo tattile da 5″, lettore CD, ingresso scheda SD e doppio sintonizzatore, Bluetooth, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, fari anteriori bi-Xeno, AFS Adaptive Frontlight System e lavafari.
Il pacchetto “Sensor Pack”, ordinabile per Seat Ibiza SC e berlina propone lo specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento e tergicristalli con sensore pioggia a funzionamento variabile. Nel pacchetto “Tech Plus” per ST darà in dotazione i sensori di parcheggio posteriori e l’accensione automatica.