Home » Volkswagen Golf: due nuovi allestimenti Sport Edition e United

Volkswagen Golf: due nuovi allestimenti Sport Edition e United

Si amplia ulteriormente la gamma della Volkswagen Golf che aggiunge due nuovi allestimenti e nuovi motori. si tratta della Sport Edition e United, la novità principale è l’allestimento Sport Edition che, abbinato a due specifiche motorizzazioni, incrementa la disponibilità di versioni particolarmente dinamiche che va ad affiancarsi alle più prestazionali varianti della Volkswagen Golf GTD, GTI e R.

I due nuovi allestimenti Volkswagen Golf Sport Edition vengono proposti con due nuove motorizzazioni il 1.4 TSI 122 CV e 1.6 TDI 105 CV che, a fronte di prezzi particolarmente interessanti, offrono un’immagine attraente e motori che garantiscono un ottimo equilibrio tra buone prestazioni e costi di gestione contenuti. Le nuove Volkswagen Golf Sport Edition possono essere ordinate soltanto nella versione a cinque porte.

Sviluppato su base Trendline (già comprensivo, tra l’altro, di climatizzatore, ESP, 7 airbag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente), la Volkswagen Golf Sport Edition si presenta con un look sportivo, spoiler sul portellone e minigonne laterali firmati RLine, cerchi in lega da 16″. La dotazione di serie degli interni prevede il sintolettore CD Pioneer DEH-7300BT con bluetooth, ingresso USB e AUX-in integrati e controllo diretto iPod.

Volkswagen Golf United, versione di accesso della gamma, è invece offerta solo con motore benzina 1.4 80 CV, riprende i contenuti dell’allestimento Trendline, con l’ aggiunta del sintolettore CD Pioneer DEH2200-UB con ingressi USB e AUX-in integrati e le cinque porte. Disponibile esclusivamente nei colori bianco e nero, Volkswagen Golf United viene proposta a 14.950 euro chiavi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *