Home » Sesta edizione del “My Special Car 2008” dal 28 al 30 Marzo

Sesta edizione del “My Special Car 2008” dal 28 al 30 Marzo

myspecialcar_2008.jpg
La sesta edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva organizzato da Promotor International SpA si svolgerà dal 28 al 30 marzo 2008 a Rimini Fiera. Diverse le novità previste quest’anno, a partire da una netta separazione nel layout della manifestazione tra la parte espositiva, dedicata alla personalizzazione dell’automobile e al car entertainment, e quella dedicata ai raduni di appassionati. Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare test drive sulle aree esterne dedicate. Numerosi marchi automobilistici hanno già confermato la loro partecipazione al Salone con le proprie linee ufficiali di personalizzazione, consolidando il positivo trend di crescita registrato nelle ultime 5 edizioni. I brand di Case automobilistiche presenti sono infatti passati da uno nel 2004 a dodici nel 2007.
Inoltre, con l’obiettivo di coinvolgere un sempre maggior numero di operatori del settore è stata ideata una nuova “Area Business” nel cui contesto saranno organizzati seminari e approfondimenti in collaborazione con le associazioni di categoria. Nel corso di questi incontri le aziende e i produttori forniranno ai professionisti del settore dettagli relativi ai recenti cambiamenti delle normative nel campo della personalizzazione dell’auto, analizzeranno nuove tecniche e nuovi prodotti e approfondiranno il tema delle responsabilità successive all’installazione del pezzo.
Già aperte le iscrizioni per My Special Club, che ritorna a Rimini per il quinto anno consecutivo. Al raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di tuning l’anno scorso hanno partecipato 143 club per un totale di 1235 vetture su 35.840 mq di area espositiva occupata. Accanto a My Special Club sono in programma – oltre ai raduni monomarca e a quelli organizzati da alcune testate di settore – la seconda edizione di Special Pressure Level, riservato agli appassionati del SPL (Sound Pressure Level) e di Special Sound, evento dedicato alle migliori preparazioni audio dal punto di vista della qualità sonora e dell’installazione.

Via | Myspecialcar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *