Home » Sesta edizione dell’Automotive Dealer Day 2008

Sesta edizione dell’Automotive Dealer Day 2008

automotive-dealer-day.jpg
Giunto alla sesta edizione, Automotive Dealer Day rappresenta oggi la principale occasione di scambio di informazioni, strumenti e strategie rivolta a concessionari, riparatori, manager delle Case e responsabili di altre attività della filiera automobilistica. La formula di Automotive Dealer Day prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, unito ad un’area espositiva di oltre 2.000 mq con la presenza di aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business della commercializzazione e assistenza di autoveicoli.
Automotive Dealer Day offre un forum di incontro e relazioni mirato a concessionari/distributori (dealer), riparatori autorizzati ed indipendenti, manager di case automobilistiche, fornitori di prodotti e servizi per dealer e riparatori, e altri operatori del settore.
La traduzione simultanea in Italiano-Inglese delle sessioni principali rende l’iniziativa un’opportunità anche per gli operatori internazionali. Automotive Dealer Day è oggi considerato una vera e propria piattaforma informativa, strategica e di relazioni per gli operatori della commercializzazione automobilistica.
Quote di Partecipazione: € 200,00 + IVA; La quota di partecipazione comprende l´accesso all´evento nell´arco delle due giornate (workshop, tavole rotonde, forum, area espositiva) e il book dell´evento completo degli atti e del materiale informativo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato alla manifestazione www.dealerday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *