E’ sempre più frequente che il mondo delle quattro ruote si leghi ad eventi di moda e musica, anche Skoda si adegua e si prepara a vivere un’ estate rock al seguito dei concerti di Luciano Ligabue, vera e propria icona della musica italiana, che hanno preso il via da Roma, “Stadi 2010” è il nome della tournée estiva del rocker, un vero e proprio bagno di folla che ha già fatto registrare, per alcune date, il tutto esaurito. Al seguito di Luciano Ligabue, protagonista indiscusso nel panorama musicale italiano da 20 anni, non poteva certamente mancare la Skoda.
Skoda, molto attiva in ambito musicale, è infatti Auto Ufficiale del tour “Stadi 2010”, e mette a disposizione della band e dello staff organizzativo una flotta di vetture che comprende alcuni tra i modelli più popolari della gamma strong>Skoda: il SUV compatto Skoda Yeti, la versatile familiare Skoda Octavia Wagon e la Skoda Superb Wagon.
Luciano Ligabue ha scelto Skoda Superb Wagon 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) FAP, in allestimento “Elegance” e con cambio DSG a doppia frizione. La versione station wagon dell’ ammiraglia Skoda, che ha fra le sue caratteristiche eleganza, comfort e spaziosità, particolarmente adatta per i lunghi viaggi.
In occasione di alcuni concerti sarà allestita un’ area espositiva Skoda, all’ interno della quale sarà possibile conoscere da vicino alcune vetture e ricevere materiale informativo su tutti i modelli della gamma. Un’ occasione per vedere da vicino tutta la gamma Skoda ed anche per ricevere simpatici omaggi che lo staff Skoda distribuirà ai visitatori.