Home » Skoda Fabia RS 2010: pronta per il mercato italiano a luglio

Skoda Fabia RS 2010: pronta per il mercato italiano a luglio

Skoda Fabia RS 2010: pronta per il mercato italiano a luglio L’ anteprima delle Skoda Fabia RS e Skoda Fabia Wagon RS si è vista al Salone di Ginevra 2010, il debutto per il mercato italiano è previsto per il prossimo luglio, nuove, veloci, come sempre per la Casa ceca, un buon rapporto qualità/prezzo. Il motore è piccolo ma con buone prestazioni, si tratta del 1.4 TSI a iniezione diretta, turbo compresso, in grado di erogare 180 CV con una coppia di 250 Nm, abbinato al cambio DSG a 7 marce.

Ottime le prestazioni, velocità massima di 224 km/h per Skoda Fabia RS che diventano 226 km/h per la Skoda Fabia Wagon RS, in 7,3 secondi accelera da 0 a 100 km/h.

Esteticamente l’ animo sportivo di Skoda Fabia RS e Skoda Fabia Wagon RS si capisce subito dal paraurti anteriore con fendinebbia integrati, dal diffusore e doppio scarico del posteriore, cerchi in alluminio Gigaro da 17″, pinze freno verniciate in rosso, vetri posteriori oscurati e tetto colorato che si può scegliere fra nero, bianco e argento.

Sono offerti di serie per Skoda Fabia RS e Skoda Fabia Wagon RS i sistemi TPM (monitoraggio della pressione degli pneumatici), HBA (assistenza alla frenata) e HHC (assistente alla partenza in salita). Come optional i fari adattivi e con luci diurne LED, Climatronic con regolazione elettronica, navigatore satellitare Amundsen e volante multifunzionale.

Parliamo di prezzi, Skoda Fabia RS parte da 20.700, si parla di 21.330 euro per Skoda Fabia Wagon RS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *