Home » Skoda: nuovo allestimento Road per Roomster e Octavia

Skoda: nuovo allestimento Road per Roomster e Octavia

Skoda: nuovo allestimento Road per Roomster e Octavia
Ancora novità per Skoda. A poche settimane dal debutto della Superb e dopo il lancio della Fabia Wagon la casa si appresta a lanciare un nuovo allestimento per Roomster e Octavia con l’obiettivo di fornire un rapporto qualità/prezzo ancor piu’ soddisfacente. Da marzo saranno ordinabili infatti le nuove Skoda Roomster e Skoda Octavia Road, quest’ultima anche in versione wagon.

Per quanto riguarda la Roomster questo speciale allestimento offre le dotazioni della Style piu’ i cerchi in lega da 15″, i vetri oscrati, la radio dance, il cruise control e il navigatore.

Octavia e Octavia Wagon con l’allestimento Road ampliano l’offerta della versione Ambiente con cerchi in lega da 16 pollici, radio Stream, cruise control e navigatore.

Le versioni Road sfoggiano inoltre uno speciale logo.

Per quanto riguarda i motori, la Roomster Road puo’ montare il 1.2 da 70 cavalli, il 1.4 da 86 cavalli e il 1.4 TDI da 80 cavalli. Per la Octavia sono invece disponibili il 1.6 120 cavalli, il 1.9 105 cavalli e il 2.0 da 140 cavalli. Disponibili anche le versioni GPLine e il DPF per le versioni diesel.

Via | Motorionline.com

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *