Home » Skoda Roomster restyling: tecnologia e nuovi motori a partire da 12.890 euro

Skoda Roomster restyling: tecnologia e nuovi motori a partire da 12.890 euro

Skoda Roomster restyling: tecnologia e nuovi motori a partire da 12.890 euroArriva anche in Italia il restyling della Skoda Roomster anticipato al Salone di Ginevra, compatto, pratico, arricchito di tecnologia e nuovi motori. I ritocchi estetici sono stati riservati prevalentemente alla parte anteriore che ora sfoggia una nuova mascherina e dei fari più grandi.

Non cambiano le vetrature laterali, che sono il segno distintivo dalle concorrenti della Skoda Roomster.

Skoda Roomster restyling: tecnologia e nuovi motori a partire da 12.890 euroSkoda Roomster è un MPV compatto si estende su 4,21 metri di lunghezza con una larghezza di 4,21 metri, ma nonostante le dimensioni non particolarmente ingombranti, il bagagliaio si trasforma da 477 litri in 1.780 litri abbattendo i sedili posteriori, a prova di traslosco, in buona sostanza.

Le motorizzazioni disponibile per la nuova Skoda Roomster sono 4 a benzina, il 1.2 e due 1.6 turbodiesel con potenze che vanno da 70 a 105 CV, arriveranno, in un secondo momento anche il 1.2 TDI 75 CV e il 1.4 MPI da 86 CV. Tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 5, tutti con emissioni abbattute e consumi ridotti, per il 1.2 TSI da 105 CV abbinato al cambio doppia frizione DSG a sette rapporti si parla di 5,3 litri per percorrere i canonici 100 km nel ciclo combinato.

Gli allestimenti proposti per Skoda Roomster sono quattro: Roomster, Style, Comfort e Scout, con una dotazione di serie niente male, che va dall’ ESC, agli airbag laterali e frontali, al climatizzatore semiautomatico Climatic, il sistema Varioflex per i sedili posteriori, la radio Swing e il sedile del conducente regolabile in altezza.

Parliamo di prezzi di Skoda Roomster, si parte da 12.890 euro per portare a casa l’ allestimento Roomster 1.2 litri da 70 CV per arrivare al top di gamma Comfort 1.6 TDI CR che ne chiede 20.060 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *