Un’edizione limitata molto esclusiva, la nuova Smart rivisitata da Brabus, arricchita non solo esteticamente, la nuova Smart Cabrio Brabus La Bleue si presente con la carrozzeria particolarmente elegante in color blu notte metallizzato, gli interni sono invece beige, con sedili e rivestimenti delle portiere in nappa, personalizzati con il logo Brabus e cuciture blu a contrasto.
Il blu notte della carrozzeria viene ripreso dalle cornici della strumentazione e alcuni inserti. Smart Cabrio Brabus La Bleue sarà realizzata in soli 60 esemplari ognuno dei quali firmato con un badge metallico che identifica il numero progressivo della vettura.
Completano l’estetica della Smart Cabrio Brabus La Bleue le luci diurne anteriori, il terzo stop a tecnologie led, cerchi in lega Brabus Monoblock VII a 6 doppie razze, da 16″ all’anteriore che calzano pneumatici 175/50 e da 17” al posteriore con pneumatici 225/35.
Il motore della Smart Cabrio Brabus La Bleue è un 120 CV, uguale alle precedenti edizioni speciali Brabus, che scatta in 8,9 secondi da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima, autolimitata elettronicamente, di 155 km/h. I consumi sono di 5,2 litri per 100 km con emissioni CO2 di 119 g/km.
Per portare a casa la Smart Cabrio Brabus La Bleue occorreranno 28.700 euro chiavi in mano, nel prezzo sono inclusi servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale integrato con display touch screen, lettore CD/DVD, interfaccia iPod, presa USB e vivavoce Bluetooth.