Home » Speciale Motor Show di Bologna: la presenza Audi

Speciale Motor Show di Bologna: la presenza Audi

a1-sportback-concept.jpg
Per quanto riguarda la Audi, oltre alla gamma attuale, saranno esposte sullo stand molte prime nazionali, presentate nel dettaglio durante la conferenza stampa che si terrà il 3 dicembre alle ore 12.40. La A1 Sportback concept, una cinque porte compatta con motore ibrido, è dotata di motore TFSI 1.4 150 CV, la cui energia è trasmessa alle ruote anteriori dal cambio a doppia frizione S tronic.

audi-q5.jpg
Audi Q5: il nuovo SUV compatto della Casa dei quattro anelli, la cui commercializzazione inizierà a fine novembre, offre propulsori a iniezione diretta, con tecnologia FSI per il 2.0 TFSI 211 CV e Common Rail per il 2.0 TDI 170 CV e 3.0 TDI V6 240 CV. La Q5 è dotata di serie della trazione quattro ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce oppure con l’innovativo S tronic a doppia frizione e 7 rapporti.

audi-s4_s4-avant.jpg
Le S4 berlina e S4 Avant sono i nuovi modelli sportivi del segmento medio il cui lancio sul mercato è previsto per marzo 2009. Il motore che li caratterizza, un 3.0 V6 TFSI a iniezione diretta con sovralimentazione meccanica, eroga una potenza di 333 CV.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *