Home » Suzuki GSX1250FA: per chi ama i lunghi viaggi arriva Traveller

Suzuki GSX1250FA: per chi ama i lunghi viaggi arriva Traveller

Suzuki GSX1250FA: per chi ama i lunghi viaggi arriva TravellerSuzuki GSX1250FA arriverà in aprile, in Italia, a differenza di altri paesi dove è disponibile la versione standard, la quattro cilindri giapponese sarà disponibile solo nella versione più completa, l’ allestimento Traveller, appunto, ideale per chi ama macinare chilometri viaggiando comodamente ed in tutta sicurezza, dotata di serie dell’ ABS.

Le dotazione di Suzuki GSX1250FA Traveller sono ricche, a cominciare dall’ ABS per il controllo della frenate in condizione di scarsa aderenza, non manca il capace bauletta da 37 litri con cover in tinta e supporto di fissaggio, le borse laterali da 33 litri e parabrezza con aletta variabile per proteggersi dall’ aria.

La proposta di accessori per Suzuki GSX1250FA Traveller è vasta e spazia dal parafango posteriore in tinta alla staffa navigatore, passando dal telo coprimoto originale, al sistema di allarme radiocomandato.

Il motore della Suzuki GSX1250FA Traveller è il 1.255 cc, quattro cilindri, distribuzione bialbero a 16 valvole, 98 CV a 7.500 giri, la ciclistica è molto tradizionale, forcellone posteriore con monoammortizzatore e leveraggio progressivo, ruote in lega leggera a tre razze, i pneumatici sono sportivi, all’ anteriore li troviamo da 120/70-17″ ant. al posteriore 180/55-17″, i dischi freno anteriori sono da 310 mm.

I colori disponibili per la nuova Suzuki GSX1250FA Traveller, sono nero e grigio, entrambi metallizzati. Di serie sella regolabile in altezza (20 mm) e il cavalletto centrale. Il prezzo è 9.950 euro franco concessionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *