Fedele come tutti gli anni, anche alla prossima edizione del Salone di Parigi, dal 2 al 17 ottobre, ci sarà la Casa giapponese che alla kermesse francesce sarà presente con la Suzuki Swift ed, in anteprima mondiale, con la Suzuki Kizashi Sport Grade, la nuova versione della berlina a tre volumi in edizione sportiva, già molto conosciuta negli Stati Uniti.
In Europa arriverà presto, per allora vedremo se la nuova Suzuki Kizashi Sport Grade, incontrerà lo stesso favore di pubblico.
La caratteristica della Suzuki Kizashi Sport Grade, è tutta in alcuni dettagli della carrozzeria, molto più sportiveggiante rispetto al modello da cui parte, finiture interne dedicante, cerchi in lega da 18 pollici, assetto specifico ed altezza da terra ridotta.
Affinata anche l’ aerodinamica della Suzuki Kizashi Sport Grade, che crea un punto di vantaggio per migliorare le prestazioni quanto ad aderenza al suolo ma anche in termini di handling, tutti particolari che ti fanno davvero sentire a bordo di una vettura che ha tutta l’ aria di essere sportiva.