Ha l’ aria aggressiva il nuovo scooter Sym Jet4 125, ancor più evidenziata dalla grafica vistosa ma, non fatevi trarre in inganno, è tranquillo, molto pratico ed affidabile e, soprattutto, in linea con la richiesta di low cost ultimamente richiesta dal mercato, solo 1.599 euro, prezzo accessibile come anche le spese di mantenimento.
Sym Jet4 125 è lo scooter ideale per chi lo usa in città, facile da guidare per chi è alle prime armi.
Sym Jet4 125 ha un peso fra i più bassi della categoria, solo 109 kg, i vano nel retro scudo ha una capacità ottima per gli oggetti che sono da tenere a portata di mano, nel sottosella il vano è regolare ed ha una buona capacità, ci stanno tranquillamente un casco jet compatto ed una antipioggia leggera. Il passeggero di Sym Jet4 125 può contare su una sella ben imbottita e robuste maniglie integrate nel portapacchi.
Il motore del Sym Jet4 125 è lo stesso quattro tempi raffreddato ad aria con distribuzione a due valvole e alimentazione a carburatore. Anche parte della carrozzeria arriva da altri modelli, il risultato è, comunque, piuttosto piacevole ed i pezzi di ricambio costano meno.
Nel traffico cittadino Sym Jet4 125 se la cava benissimo, le dimensioni compatte, l’ interasse ridotto ed il peso contenuto consentono di muoversi agilmente e senza fatica anche negli spazi stretti, le ruote da 12 pollici calzano pneumatici di generosa sezione che garantiscono un appoggio sicuro anche su rotaie e pavé e permettono ingressi in curva molto rapidi.
Sym Jet4 125 è già disponibile nelle concessionarie, la garanzia è di 24 mesi, il tagliando va effettuato ogni 6.000 km.