Home » Taxiok a Milano, Roma e Albenga, il taxi a portata di mano

Taxiok a Milano, Roma e Albenga, il taxi a portata di mano

Taxiok a Milano, Roma e Albenga, il taxi a portata di manoIl servizio è gratutio ed elimina il call center

Taxiok a Milano, Roma ed Albenga, il servizio gratuito elinima inutili attese al telefono con il call center e mette il cliente direttamente in contatto con il tassista più vicino. Un solo sms, per chi non avesse internet, oppure basta contattare il sito taxiok.com, navigando sul sito si potranno ottenere servizi aggiuntivi di ogni genere, per chi abitualmente usa l’ auto pubblica o per chi ha un’ urgenza qualsiasi.

Il funzionamento di Taxiok è molto semplice, è sufficiente un sms al numero 348-3470708 nel quale bisogna scrivere la città e l’ indirizzo completo di numero civico, tempo qualche secondo e si riceve una risposta con i recapiti telefonici dei tassisti più vicini, navigando su internet invece compilando i campi di ricerca si riescono a visualizzare i telefoni dei 10 taxi più vicini addirittura con la mappa della reale posizione del taxi, potendo quindi contattare che secondo noi è più velocemente raggiungibile.

Il servizio di Taxiok è ancora più completo, oltre al telefono ed alla reale distanza si riesce anche a sapere con che macchina arriva il tassista, station wagon piuttosto che monovolume o altro, il servizio è completamente gratuito e per chi utilizza internet, non è neanche necessaria l’ iscrizione al sito, quindi dati personali al sicuro.

La cosa curiosa di questo nuovo ed eccellente servizio offerto da Taxiok è ci si aspetta di trovarlo a Milano o a Roma, dove il servizio è attivo da qualche giorno, o comunque in grandi città, ma non nella piccola Albenga, dove invece e presentissimo, nel giro di qualche giorno arriverà comunque in molte altre località.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *