Home » Toyota Auris 2010: arriva il restyling al Salone di Ginevra 2010

Toyota Auris 2010: arriva il restyling al Salone di Ginevra 2010

Toyota Auris 2010: arriva il restyling al Salone di GinevraSono passati quattro anni dal debutto della media giapponese al Motor Show di Bologna, il rilancio sarà al Salone di Ginevra del prossimo marzo, Toyota Auris si presenterà con uno stile rinnovato, anticipato dalle prime foto ufficiali, un restyling piuttosto discreto sia per l’ interno che per l’ esterno, materiali nuovi e motori più puliti.

La modifica che salta subito all’ occhio è il frontale di Toyota Auris, la calandra ricorda quella della sorella Avensis, con quel particolare motivo a onde, non ci sono più neanche le nervature sul cofano. Linee più pulite per la parte inferiore del paraurti, ridisegnati anche fari e fendinebbia, nel posteriore cambia il paraurti che sembra essere più basso, nuovi anche i gruppi ottici.

Toyota Auris 2010Cambiano anche gli interni di Toyota Auris, materiali di qualità, la Casa promette anche un miglior comportamento su strada. Le motorizzazioni proposte in Italia saranno quattro, benzina e diesel, offrendo la gamma motori più ecologica del segmento. Per le alimentazioni alternative è previsto il debutto della prima versione completamente ibrida, Toyota Auris HDS, sviluppata sulla base delle tecnologie della Toyota Prius.

Tutte le versioni della Toyota Auris 2010 saranno abbinate ai sistemi Toyota Optinal Drive per la riduzione di consumi ed emissioni a vantaggio dell’ ottimizzazione delle prestazioni.

Toyota Auris 2010 arriverà nelle concessionarie italiane in primavera, entro l’ anno dovrebbe arrivare anche Toyota Auris HDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *