Home » Toyota Aygo e Yaris: si parte da 7.950 euro con incendio e furto inclusi

Toyota Aygo e Yaris: si parte da 7.950 euro con incendio e furto inclusi

Toyota Aygo e Yaris: si parte da 7.950 euro con incendio e furto inclusiLe vacanze sono ormai alle porte, per qualcuno c’ è la necessità di cambiare auto, i concessionari italiani della Toyota propongono per il mese di giugno le piccole Toyota Aygo con prezzi a partire da 7.950 euro con climatizzatore di serie e la Toyota Yaris ad un prezzo sicuramente invitante: 8.950 euro con climatizzatore ed impianto radio-CD di serie. Si potrà, inoltre, usufruire di un finanziamento senza anticipo con la prima rata a partire dal 2011, l’ offerta è valida fino al 30 giugno, entrambe con Bluetooth disponibile a richiesta e la garanzia di 3 anni o 100.000 km.

La promozione della Toyota Aygo si riferisce alla Now con carrozzeria 3 porte, lunga appena 3,41 metri, disponibile anche a 5 porte, agile e maneggevole, dotata di un motore efficiente, l’ 1.0 benzina da 68 CV abbinabile anche al cambio robotizzato, con emissioni di CO2 di soli 106 g/km grazie ad un nuovo sistema di ricircolo dei gas esausti ed una fasatura variabile delle valvole. Di serie sono offerti 4 airbag, 4 poggiatesta, Esp e Abs con ripartitore della frenata EBD.

Nel ciclo extraurbano i consumi della Toyota Aygo parlano di 25,6 km con un litro di benzina, nelle concessionarie italiane c’ è a disposizione anche la variante ibrida benzina/gpl nella versione “Red Edition”, che come dice il nome, ha molti dettagli rossi, dai sedili, al volante in pelle, modanature laterali in tinta di carrozzeria e cerchi in lega da 14 pollici.

Toyota Yaris è stata recentemente rinnovata negli interni, particolarmente capace il bagagliaio, lunga quanto basta per essere una city car, molto maneggevole grazie al raggio di sterzata di soli 4,7 metri, ospitale per 5 passeggeri, di serie, rispetto alla Toyota Aygo, ha in più il controllo della trazione TRC abbinato a quello di stabilità.

Tre le motorizzazioni proposte per Toyota Yaris, la piccola 1.0 benzina da 69 CV, anche a gpl, la nuovissima 1.3 Dual VVT-i da 100 CV con cambio manuale a 6 marce e sistema Stop&Start, ed il classico 1.4 D-4D con turbo a geometria variabile e filtro antiparticolato DPF. Con un litro di gasolio Toyota Yaris percorre 27,8 km nel ciclo extraurbano.

L’ offerta per Toyota Yaris è per “Eco Now” a 8.950 euro, anche in questo caso la prima rata è per il 2011, 66 rate (Tan 7,93% e Taeg 9,67%) in versione 3 porte con motore 1.0, il prezzo include la polizza Incendio & Furto e Protezione Persona per l’ intera durata del finanziamento ed un controvalore che supera i 1.800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *