Al Salone di Parigi (2-17 ottobre) ci saranno molte novità, una delle più interessanti sarà sicuramente la piccola monovolume giapponese da città, agile da guidare, facile da parcheggiare, la Toyota Verso-S, un debutto ufficiale importante che la porta direttamente nel segmento B e che dovrebbe andare a contrastare il successo delle varie Opel Meriva, Kia Venga.
Toyota ci aveva già provato con la Toyota Yaris Verso, uscita di produzione nel 2006, sostituita da una Urban Cruiser che, in buona sostanza, sta a metà strada fra una grossa utilitaria ed un suv, lunga meno di 4 metri.
Non sono stati diramati molti dati ufficiali circa la nuova Toyota Verso-S se non, appunto, le ridotte dimensioni che la classificano come una delle monovolume più piccole del mercato con un abitacolo comodo e versatile, in grado di sfruttare al meglio gli spazi. Sicuramente più piccola delle rivali che si prepara a combattere.
Le altre novità di Toyota al Salone di Parigi 2010, saranno la concept FT-CH, al suo debutto europeo, un anticipazione della nuova Toyota Yaris che dovrebbe essere ibrida di serie, già presentata al Salone di Detroit. Ed ancora il restyling della Toyota iQ, aggiornata nel look e nei materiali utilizzati di qualità superiore ed il lancio della Toyota Aygo con nuovi interni ed equipaggiamenti multimediali.