Sono iniziati da qualche tempo i lavori per l’ ammodernamento della terza generazione di Toyota Yaris, sono anche state diffuse in rete le foto tratte da una brochure ufficiale del Casa giapponese e che anticipano l’ aspetto della nuova vettura che dovrebbe debuttare sul mercato europeo verso la fine del prossimo anno.
La prima generazione della Toyota Yaris è nata nel 2005, sul mercato italiano è arrivata nel 2006 ed è stato subito successo, per il debutto della terza si dovrà aspettare il Salone di Ginevra del 2011.
Le immagini della nuova Toyota Yaris lasciano intravvedere un frontale simile a quello della Toyota Verso-S, segue comunque i nuovi stilemi della Casa adottati per ammodernare Toyota Avensis e tutte le altre di casa Toyota, linee rigide e forme geometriche, eliminando totalmente le curve morbide. Sulla brochure vengono illustrati vari allestimenti, che si differiscono fra loro per piccoli dettagli.
Osservando la brochure, si potrebbe capire che la Toyota Yaris di nuova generazione sia anche più grande di dimensioni rispetto alle precedenti versioni, si dice anche che nel 2012 ci sarà anche una versione ibrida.