Home » Tutto pronto per il 3° Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio

Tutto pronto per il 3° Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio

Si iniziano a scaldare i motori per il 3° Motor Magazine Show dal 23 al 25 maggio
A meno di un mese dall’appuntamento con la terza edizione del Motor Magazine Show, gli organizzatori della Several Service stanno già scaldando i motori per l’importante evento che, quest’anno, si presenta in una nuova ed imponente veste logistica. Dodici ettari interamente dedicati al Pianeta Motori e a tutti gli appassionati che, per tre giorni, potranno gustare le attività motoristiche ed ammirare le novità auto e moto offerte dalle concessionarie ufficiali della Sardegna. “Il Motor Magazine Show è stata la prima manifestazione in Sardegna ad essere proposta in questa tipologia – ha detto Alberto Laudadio, responsabile marketing della Several Service – il terzo anno, possiamo affermare che l’evento è un ottimo veicolo di promozione turistica della città e del suo comprensorio. Il forte interesse di Iglesias e di tutta la Sardegna per la manifestazione, ci ha portati a proporre l’appuntamento anche per il 2008. Grazie alla concessione, da parte del Comune di Iglesias e della Provincia di Carbonia-Iglesias, di questo grande centro sportivo sito in località Ceramica, alla collaborazione con la CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e ai professionisti del settore, lo spettacolo, per tutti gli appassionati di motori, sarà garantito anche quest’anno”.

Il programma dell’evento, sulla linea delle precedenti edizioni, presenterà alcune novità: tra queste la giornata-incontro degli appassionati Porsche. Salvatore “Uragano” Vinci divertirà il pubblico con le originali acrobazie in sella al suo motard, mentre i soci del ‘Club Fenicotteri Rosa’ di parapendio, saranno protagonisti il sabato e la domenica. Nelle stesse giornate andrà in scena il Drifting, tecnica di guida che consiste nel percorrere le curve facendo perdere aderenza agli pneumatici posteriori. Tra le conferme degli anni scorsi, i tesserati dell’Associazione Sportiva “La Tana del Volo”, punto di riferimento del Volo da Diporto e Sportivo in Sardegna, si esibiranno nelle sempre spettacolari evoluzioni aeree.
Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria organizzativa al numero 347.8127517 (Giacomo Spanu), inviare un’e-mail a: [email protected], oppure, visitare il sito internet ufficiale all’indirizzo: www.motormagazine.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *