Home » Una sbirciatina ai prezzi della nuova Volkswagen Polo in arrivo a settembre

Una sbirciatina ai prezzi della nuova Volkswagen Polo in arrivo a settembre

Una sbirciatina ai prezzi della nuova Volkswagen Polo in arrivo a settembrePer la quinta generazione sono più o meno uguali, qualcuno inferiore nonostante le dotazioni superiori

Una sbirciatina ai prezzi della nuova Volkswagen Polo in arrivo a settembre, ma, se si ha intenzione di acquistarla si può già andare dai concessionari per saperne qualcosa in più o, anche, prenotare uno dei primi esemplari che arriveranno in Italia.

La nuova Volkswagen Polo, è sempre più simile alla Golf sia esteticamente che per quanto riguarda le tecnologie e la sicurezza, per le prime consegne sarà disponibile la carrozzeria 5 porte, bisognerà attendere ottobre per la 3 porte, per quanto riguarda i prezzi della quinta generazione, non si differenziano molto dalla precedente, uguali o inferiori, tenuto conto anche delle dotazioni superiori, è una novità positiva.

Gli allestimenti di Volkswagen Polo sono Trendline, Comfortline e Highline, l’ ESP è di serie già a partire dall’ allestimento base Trendline, come pure l’ assistente di partenza in salita, ABS, airbag frontali e laterali anteriori con protezione testa-torace, climatizzatore Climatic, a differenza della serie precedente, maniglie e specchietti retrovisori sono verniciati.

Le motorizzazioni scelte per Volkswagen Polo, tutte omologate Euro 5, sono rivisitazioni della quarta serie, 1.2 tre cilindri da 60 e 70 cavalli che costano 12.450 euro per la versione Trendline e 13.400 euro la Comfortline, si alzano a 14.050 per Comfortline e 15.375 euro per Highline dotate del 1.4 quattro cilindri da 85 cavalli.

C’ è una sola versione turbodiesel per Volkswagen Polo il 1.6 common rail 75 cavalli con filtro antiparticolato di serie, i prezzi parlano di 14.700 euro per Trendline che diventano 15.325 euro per Comfortline a 15.325 euro.

Tutta la gamma della nuova Volkswagen Polo ha le emissioni di CO2 che rientrano nei parametri per poter ottenere i contributi statali alla rottamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *