Home » Valentino Rossi ancora a bordo della Ferrari di Formula 1

Valentino Rossi ancora a bordo della Ferrari di Formula 1

ferrari-f1-rif-vale-rossi.jpg
L’aveva detto in tempi non sospetti: “Vinco il Mondiale e mi regalo un nuovo test con la Ferrari“. Detto, fatto. Stefano Domenicali, direttore della Gestione Sportiva Ferrari, ha ufficializzato che a breve l’otto volte iridato del Motociclismo salirà nuovamente a bordo della Formula 1 di Maranello. L’annuncio è arrivato questo weekend al Fuji, dove è in corso la sedicesima prova del Mondiale 2008, con lo stesso Domenicali a dare la conferma definitiva a questo nuovo test.

Con Valentino abbiamo un grandissimo rapporto”, si legge nel comunicato ANSA, “sicuramente gli daremo la possibilità, ancora una volta, di far parte del nostro gruppo. Ma credo che ormai la sua strada l’abbia gia’ decisa per il suo futuro“.

Le due ruote, ovviamente, senza però farsi mancare questi invidiatissimi test con le monoposto più veloci del mondo. Il quando è da decidersi, considerando i test invernali con la nuova Yamaha M1, impegni rallystici e quant’altro. Nelle prossime settimane si avranno maggiori notizie in merito.

Via | Motograndprix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *