Home » Vespa World Days, al via la sesta edizione a Londra

Vespa World Days, al via la sesta edizione a Londra

vespa-world-days-2012

È cominciata oggi a Londra la sesta edizione del grande raduno mondiale degli appassionati dei viaggi in Vespa, lo scorso anno erano stati i paesaggi della Norvegia ad accogliere l’evento, quest’anno sarà la terra inglese ad ospitare i Vespa World Days. Quest’anno i Vespa Club di tutto il mondo vogliono rendere omaggio alle ormai imminenti Olimpiadi, mancano solo un paio di mesi.

La sesta edizione dei Vespa World Days proseguirà fino a domenica 17 giugno, un’edizione da record, la previsione è di duemila Vespa di ogni epoca, saranno 87 i club italiani e ben 117 provenienti dal resto del mondo. Anche quest’anno ci sarà un vincitore della gara fra gli iscritti ai vari Vespa Club, l’obiettivo è quello di raggiungere la capitale visitando il maggior numero di Check Points Piaggio e con il maggior numero di Vespa possibile. Tutto sarà testimoniato da foto e timbri speciali sul Travel Book.

Proprio quest’anno Londra non ha bisogno di farsi pubblicità, tanti sono gli eventi di cui sarà ed è stata protagonista, dal Giubileo della Regina Elisabetta II oer u sessant’anni di regno, ai Giochi Olimpici, ma il 2012 è anche il sessantesimo compleanno del primo Vespa Club in Gran Bretagna.

Per sapere tutto sul Vespa World Days si potrà accedere ai siti ufficiali www.vespaworlddays.com, www.vespaworldclub.com e www.vespatrophy.com, immancabili i social network facebook.com/vespa e twitter.com/vespa_official o con hashtag #vwd2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *