Home » Vetture d’epoca e di prestigio esposte alla Galleria Auchan di Mugnano

Vetture d’epoca e di prestigio esposte alla Galleria Auchan di Mugnano

Galleria Auchan di Mugnano, vetture d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobilismodella
Fare shopping una domenica mattina e ammirare sessanta vetture d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobilismo. È quello che potrà capitare ai visitatori della GALLERIA AUCHAN di Mugnano DOMENICA 20 APRILE 2008 (a partire dalle ore 10.30). Il CLASSIC CAR CLUB torna alla GALLERIA AUCHAN di Mugnano con la seconda edizione di DOMENICA STORICA, evento che vedrà assoluti protagonisti i ‘bolidi a quattro ruote’. Per un’intera giornata il centro commerciale si trasformerà in un’autentica scuderia di auto d’epoca, mentre il parcheggio sopraelevato si trasformerà in ‘pista d’eccezione’ per le gare di abilità e le prove a cronometro.
Si parte alle ore 10.30 con le prove a tempo. Circa sessanta gli equipaggi che parteciperanno alla competizione – tra cui una selezione di ‘cavallini di Maranello’ FERRARI – sulla pista del tracciato creato nell’area del parcheggio sopraelevato del centro commerciale e realizzato da Biagio Ronza per X-One eventi.
A verificare la precisione e l’abilità delle ‘signore a quattro ruote’ saranno i cronometristi ufficiali del Classic Car Club (club federato ASI – Automotoclub Storico Italiano). Ma il divertimento alla Galleria Auchan sarà davvero dedicato a tutti! Spazio anche ai più piccoli e alla loro passione per le quattro ruote; dalle 13.00 alle 15.00 tre driver del club campano ‘scarrozzeranno’ in giro tutti i bambini presenti… su un Maggiolino VolksWagen, una Fiat 500 e una Citröen Due Cavalli.
La giornata si concluderà nella PIAZZA CENTRALE della Galleria AUCHAN di Mugnano, con la premiazione dei migliori tre piloti di ognuna delle sei categorie – vintage, post-vintage, classiche, post-classiche, moderne e Ferrari – e dei driver dei piccoli appassionati di auto!
Da lunedì 14 aprile 2008, inoltre, i visitatori del centro commerciale di Mugnano potranno ammirare due esemplari unici: una Ferrari 512 M Testarossa e una Giulietta Sprint del 1963; una piccola anteprima in attesa dell’evento di domenica 20 aprile 2008.

DOMENICA STORICA… un’occasione per ammirare le auto più belle della storia dell’automobilismo e per fare shopping… tutto in un unico luogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *