Home » Russo al volante, pericolo costante, il video degli incidenti d’auto più esilaranti

Russo al volante, pericolo costante, il video degli incidenti d’auto più esilaranti

video incidenti russi esilaranti

Se ci lamentiamo che in Italia la gente guida male, allora forse è il caso di guardare quello che accade in Russia. La prendiamo sul ridere perché dagli incidenti inseriti da Twister Nederland in una compilation sembra che non si sia fatto male nessuno, o quasi nessuno, ma non c’è che dire: i russi guidano davvero male.

E non sempre ciò è dovuto alle strade innevate. Come vedrete nel video in fondo al post, la pazzia non manca, come quella di quel ragazzo che, probabilmente per non perdere il tram, decide di correre davanti a lui…sulle rotaie! Oppure sorpassi a destra estremi, fino a finire in un fosso, altri sorpassi azzardati finiti male, l’auto che sembra aver appena avuto un incontro ravvicinato con un covone di fieno, e che dire di quei due ragazzi che vengono tamponati ma, nonostante l’incidente, lasciano l’auto in mezzo alla strada, prendono le borse e se ne vanno come se nulla fosse.

E quando non ci si mette l’imprudenza, possono essere altri i fattori che provocano un disastro, basti guardare il cavallo che, diligentemente, attraversa le strisce pedonali, piuttosto che l’auto colpita da un fulmine o un cavo dell’elettricità che penzola in mezzo alla strada e letteralmente solleva l’automobile che vi rimane impigliata. Questo ed altro si trova in questo video in fondo all’articolo, che non è il solo visto che Twister Nederland ne ha postati a decine, anche piuttosto lunghi.

Talmente tanti che ci vengono alcuni dubbi sul codice della strada russo. Ma ci sono così tanti pazzi al volante? E soprattutto, ci sono così tanti automobilisti che girano con le telecamerine e che anziché stare attenti alla strada pensano alla migliore inquadratura? Fatti loro, ma certamente dopo immagini simili in molti, compreso il sottoscritto, ci penseranno due volte prima di guidare per le strade russe. A voi il video.

Photo Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *