Home » Vokswagen Golf Variant: incredibilmente comoda, sorprendentemente efficiente !

Vokswagen Golf Variant: incredibilmente comoda, sorprendentemente efficiente !

Vokswagen Golf Variant: incredibilmente comoda, sorprendentemente efficiente !Sarà disponibile da ottobre nelle concessionarie la nuova generazione con motori turbo e cambi DSG

L’ ispirazione per il nuovo viso della familiare della Volkswagen è chiaramente della Golf di sesta generazione, sarà presentata ufficialmente al pubblico al prossimo Salone di Francoforte, ma le foto anticipano qualcosa di interessante per la nuova Volkswagen Golf Variant.

L’ estetica è completamente rivoluzionata per Volkswagen Golf Variant., a partire dal frontale con una calandra sottile ed i gruppi ottici dotati di una nuova personalità, nuovo design anche per i paraurti che abbraccia il portellone, più evidenziato anche il terminale di scarico, novità estetiche anche per gli interni di Volkswagen Golf Variant, sia per la plancia che per il ridisegnato quadro strumenti, innovativo anche il volante a tre razze.

Ottime anche le dotazioni di serie per Volkswagen Golf Variant., tutte le versioni dispongono di airbag frontali, laterali anteriori, per la testa anteriori e posteriori, controllo elettronico di stabilità ESP, climatizzatore e 4 alzacristalli elettrici.

Incredibilmente comoda, Volkswagen Golf Variant offre spazio a tutti, ai passeggeri ed al vano bagagli senza considerare che si può contare anche su vari vani interni, molto ampia anche la gamma dei motori che vede debuttare il 4 cilindri 1.2 TSI, turbo benzina, che eroga una potenza di 105 CV e si vanta di ottimi consumi ed emissioni.

Volkswagen Golf VariantAncora grandi sorprese per i propulsori proposti da Volkswagen Golf Variant., che sono comunque tutti turbo, il già conosciuto 1.4 TSI da 122 CV, passando al diesel vengono proposti il 1.6 TDI common rail da 105 CV ed il 2.0 da 140 CV, entrambn il filtro antiparticolato di serie. Il cambio DSG a 7 rapporti, di ultima generazione, è disponibile per il 1.2 TSI, 1.4 TSI e 1.6 TDI, il 2.0 TDI sarà abbinato al DSG-6.

Gli allestimenti proposti in Italia per Volkswagen Golf Variant. saranno i classici Trendline, Comfortline e Highline, arriveranno in ottobre, con prezzi che partono da 18.950 euro (1.2 TSI Trendline) che arrivano a 27.750 euro per la 2.0 TDI Highline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *