Home » Volkswagen agevolazioni e incentivi per tutto il mese di aprile

Volkswagen agevolazioni e incentivi per tutto il mese di aprile

Volkswagen agevolazioni e incentivi per tutto il mese di aprileMolti i vantaggi e le offerte finanziarie

Volkswagen agevolazioni e incentivi per tutto il mese di aprile, la Casa tedesca propone le promozioni, che si vanno a cumulare agli incentivi statali per la rottamazione di autovetture immatricolare entro 31 dicembre 1999, previsto dal decreto governativo. Vediamo di cosa si tratta.

Lo sconto previsto da Volkswagen è di 1.000 euro che si sommano agli incentivi per la rottamazione per l’ acquisto di Volkswagen Passat Variant, Passat, Jetta, Fox, Polo, Golf, Golf Variant e Golf Plus. Nel caso non ci fossero vetture da rottamare, si può ugualmente approfittare delle offerte grazie alla supervalutazione dell’ usato di 500 euro che arrivano fino a 750 euro in caso di acquisto di Volkswagen Golf 5 e Golf Plus, ovviamente, per le vetture antecedenti al recentissimo restyling.

Supervalutazione dell’ usato Volkswagen anche in caso di acquisto di Volkswagen Passat Variant, Passat CC o berlina, Volkswagen Touran, Jetta, New Beetle berlina e Cabrio e Volkswagen Eos, che diventa di 1.000 euro. La supervalutazione si incrementa per arrivare a 1.500 euro in caso di acquisto di Volkswagen Sharan che aumentano ancora per Volkswagen Touareg fino a 2.500 euro.

Volkswagen non si ferma con le promozioni, per le versioni Volkswagen Polo, Golf 5 e Golf Plus, bi-fuel, benzina/GPL, sempre precedenti al restyling, l’ impianto è gratuito, si può accedere ad un finanziamento agevolato a tasso zero per l’ acquisto di Volkswagen Polo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *