Home » Volkswagen Amarok al Motor Show di Bologna 2010

Volkswagen Amarok al Motor Show di Bologna 2010

Non poteva mancare al Motor Show di Bologna il nuovissimo pick-up Volkswagen Amarok, perfetto connubio tra una inarrestabile fuoristrada e una confortevole e berlina, un’ auto eccezionale per il tempo libero, su strada o fuoristrada. Curato nel design, Volkswagen Amarok è influenzato dalla più recente tendenza stilistica riprende quella delle Volkswagen, contraddistinto da un elevato livello qualitativo, sarà esposto nello stand emiliano nel Padiglione 31 nella versione doppia cabina.

A beneficio dei visitatori, Volkswagen Amarok, primo pick-up di categoria superiore prodotto dalla Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà disponibile nell’ area esterna 42/1 per effettuare test drive. Un percorso allestito appositamente per dimostrare le sue incredibili doti off-road.

Volkswagen Amarok, a trazione posteriore o integrale 4Motion (inseribile o permanente Torsen), è lungo 5,25 metri e, oltre alla considerevole abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto.

I motori della Volkswagen Amarok, sono tutti turbodiesel, la versione esposta è dotata del 2.0 BiTDI 163 CV con due turbocompressori e con il 2.0 TDI 122 CV, la potenza dei motori si traduce in una grande capacità di traino che può raggiungere i 2.800 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *