Home » Volkswagen Amarok: conquista l’ International Pickup Award

Volkswagen Amarok: conquista l’ International Pickup Award

Il debutto sul mercato del pick-up Volkswagen Amarok parte decisamente bene, conquistando un riconoscimento internazionale. La giuria, che ogni anno assegna il titolo “Van of the Year”, composta da 23 esperti di altrettanti paesi, ha assegnato il primo premio International Pickup Award, fra le motivazioni della premiazione il comportamento stradale dell’Amarok doppia cabina, con ottima guidabilità sia su strada che su percorsi fuoristradistici, grazie alla trazione integrale 4Motion, offerta in versione inseribile o permanente con differenziale Torsen.

Altro punto a favore del pick up Volkswagen Amarok è moderno e potente motore 2.0 TDI biturbo 163 CV, con iniezione diretta common rail, in grado di garantire elevate prestazioni grazie anche alla consistente coppia massima di 400 Nm. Molto efficiente anche sul fronte dei consumi particolarmente contenuti a fronte di performance di alto livello.

Non ultimo, ha influito sul giudizio degli esperti, anche l’ abitacolo del Volkswagen Amarok, molto curato sia nelle finiture che nell’ allestimento in grado di accogliere comodamente cinque passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *