Home » Volkswagen Beetle: il mito diventa realtà al Salone di Shanghai 2011

Volkswagen Beetle: il mito diventa realtà al Salone di Shanghai 2011

All’ormai imminente Salone di Shangai 2011 è confermato il debutto della Volkswagen Beetle, in quell’occasione Volkswagen scriverà un altro capitolo della lunga storia di un’icona del mondo automobilistico. Il 18 aprile sarà infatti svelata nel salone asiatico dai VJ di MTV con un esclusivo e spettacolare Sound System e, quasi simultaneamente, al World Stage Event di New York si esibirà il celebre gruppo hip hop The Black Eyed Peas, mentre a Berlino (alla E-Werk) il duo belga 2manydjs proporrà un DJ set nel corso dell’MTV World Stage Party.

“La Volkswagen Beetle è un’icona del mondo dell’auto come MTV lo è del mondo della musica. Con questa alleanza vogliamo portare la nuova Beetle direttamente dai fan della Volkswagen e lo facciamo a livello globale. Siamo sicuri che con il suo stile inimitabile, abbinato alle più moderne tecnologie, sarà molto bene accolta dai Clienti” dice Luca de Meo, Direttore Marketing del Gruppo Volkswagen e della marca Volkswagen.

La nuova generazione della Volkswagen Beetle reinterpreta la silhouette del Maggiolino originale, grazie anche alla presenza delle ultimissime soluzioni tecnologiche studiate dalla
Volkswagen, con altezza ridotta e passo allungato, aggiornando però il comparto meccanico, i propulsori saranno infatti benzina e diesel sovralimentati già visti sulla Golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *