Home » Volkswagen Jetta: pronta per il mercato europeo, i prezzi italiani

Volkswagen Jetta: pronta per il mercato europeo, i prezzi italiani

Il debutto della Volkswagen Jetta è avvenuto al Motor Show di Bologna, a distanza di qualche tempo è ormai imminente l’esordio sul mercato europeo, la Casa tedesca ha appena diffuso i prezzi italiani della nuova berlina, che propone varie motorizzazioni, con una dotazione molto ricca di serie ma anche di una serie di dotazioni opzionali, sia in versione benzina che diesel. Per chi fosse interessato, le prevendite della Volkswagen Jetta sono già iniziate.

Vediamo cosa ci costa portare a casa una Volkswagen Jetta, partiamo dal benzina 1.2 TSI 105 CV Trendline BlueMotion Technology che costa 20.850 euro, i prezzi salgono a 24.000 per acquistare la 1.6 TDI 105 CV Trendline BlueMotion Technology, che diventano 25.800 per chi volesse optare per il cambio DSG. Quanto agli allestimenti italiani, la gamma è ristretta rispetto agli altri mercati europei: “Trendline”, “Comfortline” e “Highline”, tutti abbinabili alle due motorizzazioni.

Fra le dotazioni di serie della Volkswagen Jetta, gli airbag laterali anteriori, per guidatore e passeggero anteriore (quest’ultimo disattivabile), bracciolo anteriore centrale regolabile con vano portaoggetti, climatizzatore “Climatic”, ESP con funzione di assistenza in controsterzo, ABS con assistente di frenata, ASR, EDL, MSR, sistema start-stop con sistema di recupero energia in frenata, volante regolabile in altezza e in profondità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *