Home » Volkswagen Polo: al via le promozioni speciali dei Polo Days nel week end 18 e 19 settembre

Volkswagen Polo: al via le promozioni speciali dei Polo Days nel week end 18 e 19 settembre

Volkswagen Polo: al via le promozioni speciali dei Polo Days nel week end 18 e 19 settembreSarà un fine settimana all’ insegna delle promozioni della Volkswagen Polo, il 18 e 19 settembre si riaprono i Polo Days, due giorni di full immersion per la celebrazione della compatta tedesca che sta ottenendo molti consensi, eletta auto dell’ anno 2010, l’ iniziativa andrà avanti fino alla fine di settembre, con agevolazioni molto interessanti per chi ha intenzione di cambiare o acquistare l’ auto, le promozioni sono estese a tutta la gamma della Volkswagen Polo.

Parliamo di rottamazione, possedendo un’ auto con almeno dieci anni di vita, si potrà usufruire di un contributo di 1.675 euro (IVA inclusa) , l’ offerta comprende un anno di assicurazione furto e incendio e la possibilità di usufruire di un finanziamento a tasso zero, dunque, per acquistare una Volkswagen Polo 1.2 60 CV Trendline si sborsano 10.900 euro (chiavi in mano, IPT esclusa). Per Volkswagen Polo 1.4 BiFuel (Comfortline o Highline) l’ impianto GPL, sviluppato, installato e garantito dalla Volkswagen, è gratuito.

Fanno parte della promozione Volkswagen Polo anche la versione BlueMotion, riduzione di consumi ed emissioni grazie al motore Turbodiesel TDI common rail 1.2 75 CV, ai sistemi start&stop e di recupero dell’energia in frenata e ad altri intelligenti accorgimenti, è in grado di consumare soltanto 3,3 litri di gasolio per 100 km nel ciclo combinato, con 87 g/km di CO2.

Sul fronte dell’ecosostenibilità troviamo le versioni Volkswagen Polo TDI 1.6 BlueMotion Technology dotate del nuovo Turbodiesel 1.6 90 CV, il top di gamma è il potente 1.2 TSI a benzina, grande esempio del concetto di downsizing. Una chicca tecnologica, quattro cilindri ad iniezione diretta di benzina e sovralimentazione, 105 CV con consumi contenuti: 5,3 litri/100 km di benzina nel ciclo combinato. Disponibile il cambio DSG a 7 rapporti (anche per l’1.4 85 CV e il TDI 1.6 90 CV), sempre in abbinamento al sistema di assistenza per le partenze in salita.

Vale la pena di andare in un concessionario per studiare i vantaggi proposti per l’ acquisto di una Volkswagen Polo, garantita sul fronte sicurezza dalle 5 stelle Euro NCAP e dall’ ESP di serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *