Home » Volkswagen Polo in tour sulle spiagge italiane

Volkswagen Polo in tour sulle spiagge italiane

Volkswagen Polo in tour sulle spiagge italianeDopo il debutto nelle concessionarie si gode le vacanze sulle spiagge del Belpaese

Volkswagen Polo in tour sulle spiagge italiane, sono passati due mesi dal suo arrivo nelle concessionarie italiane, e, vista la stagione estiva, si concede una vacanza sulle spiagge più rinomate del Belpaese.

Vedremo la nuova Volkswagen Polo in passerella su cinque delle più rinomate località balneari, ad organizzare il tuor della compatta tedesca di segmento B, ci ha pensato Radio Deejay, Federico Russo, speaker dell’ emittente, si occuperà dell’ animazione. Come tutte le tournée anche questa ha un nome New Polo Energy Tour, i presupposti lasciano intendere che il tutto sarà all’ insegna della dinamicità.

A far di questo evento “quel qualcosa in più” sarà l’ arrivo, per la prima volta in Italia, del “Sustainable Dance Floor”, in buona sostanza, una pista da ballo che produce energia grazie al movimento dei singoli, un insolito modo per far conoscere, con nuove tecnologie e con una buona dose di simpatia, la quinta generazione della Volkswagen Polo in Italia.

La prima tappa del New Polo Energy Tour si è fermata a Jesolo al lido Terrazzamare, la prossima spiaggia su cui sfilare, sarà laziale per Volkswagen Polo, al Faber Beach di Ostia Lido (Roma), per poi arrivare sulle splendide spiagge salentine, le Maldive di casa nostra, al Samsara Beach di Gallipoli, in Puglia, il primo fine settimana, non si ferma Volkswagen Polo, l’ 8 e 9 agosto arriverà in Versilia.

I festeggiamenti ferragostani di Volkswagen Polo saranno sulla riviera romagnola, dal 12 al 16 agosto sarà infatti in Piazzale Roma a Riccione, superfluo precisare che in tutte le tappe sarà possibile provare personalmente la nuova Volkswagen Polo.

La quinta generazione della Volkswagen Polo ha raggiunto livelli di qualità, tecnologia e comfort molto elevati, cnel suo DNA ha qualcosa di italiano, a partire dall’ estro del nostro designer Walter de’ Silva, sarà perfetta per il mercato italiano che per tradizione premia le vetture del segmento B.

Le concessionarie italiane faranno l’ open day per Volkwagen Polo il week end del 19 – 20 settembre, nel frattempo, tutti in spiaggia ad ammirarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *