Home » Volkswagen Polo, al Salone di Francoforte 2011 il pacchetto sportivo R Line

Volkswagen Polo, al Salone di Francoforte 2011 il pacchetto sportivo R Line

L’utilitaria diventata sportiva per la prima volta in pubblico alla kermesse tedesca

Pacchetto R Line anche per la Volkswagen Polo al Salone di Francoforte 2011, ed è la prima volta per l’utilitaria tedesca. A fare la differenza con il pacchetto sportivo sono alcuni particolari specifici, il paraurti ed i sedili, l’auto esposta nello stand della tedesca si propone con un colore di carrozzeria con cerchi in lega Mallory da 17 pollici. Volkswagen Polo R Line è solo l’apripista, entro la fine dell’anno il pacchetto “R Line” dovrebbe essere disponibili per tutte le motorizzazioni della gamma Polo.

Le novità estetiche della Volkswagen Polo R Line sono molte, a partire dai cerchi in lega Mallory da 16 pollici, il logo R Line, che la distingue dalla versione standard, è esposto sulla calandra che viene proposta in colore nero lucido. Il paraurti è sportivo e si aggiunge la cromatura al terminale di scarico, lo spoiler posteriore ed i listelli sottoporta sono in tinta con la carrozzeria ed espongono il logo “R Line”. L’estetica della Volkswagen Polo R Line è completata dalla tecnologia Led adottata dalle luci diurne e dai fari fendinebbia.

Per chi volesse ancora un tocco in più di sportività, su richiesta, si potrà chiedere l’assetto ribassato di 15 millimetri. Le colorazioni a disposizione per la carrozzeria della Volkswagen Polo R Line, sono i pastello, Bianco Candy e Rosso Flash, le metallizzate Argento Riflesso, Grigio Pepper, Blu Shadow e Hot Orange, ed il perlato Deep Black.

L’aria di sportività si respira anche negli interni della Volkswagen Polo R Line, i sedili sportivi sono rivestiti in tessuto Kyalami, come nella sorella maggiore Tiguan, il logo R Line è esposto sui poggiatesta anteriori, il volante in pelle sfoggia finiture in alluminio ed il logo, il padiglione è di colore nero. Ad arricchire gli interni anche degli inserti in uno scintillante colore nero lucido. Ed ancora logo R Line sulla pedaliera sportiva in alluminio e sui listelli battitacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *