Home » Volkswagen Tiguan: il restyling presentato al Salone di Ginevra 2011

Volkswagen Tiguan: il restyling presentato al Salone di Ginevra 2011

Al Salone di Ginevra (3-13 marzo) ci sarà anche la Volkswagen Tiguan alla quale è stata data una leggera rinfrescata al look, ufficialmente debutterà alla kermesse ginevrina, ma in rete è apparsa una prima immagine, solo per pochi minuti, sufficienti a far capire quale sia la nuova direzione della vettura che si avvicina sempre di più al resto della gamma della Volkswagen. Cosa che si poteva immaginare stando alle ultime creazioni che seguono lo stesso stile.

Le modifiche della Volkswagen Tiguan riguardano il frontale dotato di una nuova calandra, decisamente superiore in dimensioni, rispetto alla precedente versione, che sfoggia listelli cromati ridisegnati che arrivano ai gruppi ottici anche loro più grandi. Si notano anche le luci di posizione a led inserite nei gruppi ottici anteriori, ammodernati anche i gruppi ottici posteriori, anche loro a luci led.

Nelle foto diramate, si vedono due diverse versioni della Volkswagen Tiguan, fra cui una dall’aria fuoristradistica, si vede ben poco ma, da una prima occhiata si notano particolari che vanno della direzione dell’off road, con inedite protezioni anteriori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *